~Blue Angels~

Reply
Antony's Biography
view post Posted on 20/3/2008, 23:16Quote

"Mi mancherà sempre... ma il nostro amore... è come il vento... non lo vedo... ma lo percepisco" <3

Group: ADMIN
Location: I would like lose myself in his eyes... find myself in his smile... live in his heart <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2008, 18:50

Antony Daniel Costa, Ant x gli amici, è nato il 23 Giugno 1981, sotto il segno del Cancro, a Edgware nel Middlesex appena poco fuori Londra. La sua famiglia, ke risiede nella capitale da anni, viene però da Cipro, dove tuttora vivono i suoi cugini e dove Ant passa la maggior parte delle vacanze.

Dei Blue è l'unico ad avere alle spalle una famiglia molto unita, senza divorzi, litigi o scandali.
"Sono loro la mia forza, forse non saremo molto glamour o interessanti cm gli Osbourne, ma siamo uniti e ci intendiamo cn un'occhiata" ha confessato Ant. (ke karino :wub:)

Schivo, riservato, molto paziente e decisamente testardo, Ant ammette tra i suoi difetti quello di essere un po' noiosetto e troppo spesso prevedibile. Ma in compenso nessuno può mettere in dubbio la sua generosità e la capacità di ascoltare tutto e tutti... anche "i discorsi senza senso di Lee" (confermo xD ahahah)

Se c'è una cosa sulla quale i Blue sn d'accordo è la forza mentale di Ant, cm spiega Simon: "Sta in silenzio, sembra fare sempre quello ke diciamo noi e invece, il più delle volte, siamo noi ke senza rendercene conto facciamo quello ke vuole lui (hai capito Ant zitto zitto... xD) è un politicante nato, spaccia le sue idee x le nostre e ci fa fare sempre a modo suo!" (ashuashua xD)

Ant impazzisce x la cucina mediterranea, greca e italiana in particolare. Ama il cinema, specie i film con De Niro o Al Pacino, e la musica pop di classe: il suo cantante preferito è George Michael. Fa un tifo scatenato x il Tottenham: mai discutere di calcio cn lui!

image

image

image

image

Non la è diversa <3

TI VOGLIO BENE ANCHE IO...

TANTISSIMISSIMO!!! <3

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
pikkolaviolyLee90
view post Posted on 15/8/2008, 11:23Quote

Utente cancellato

questa biografia se nn mi sbaglio l'ai presa da quella rivista dedicata tutta sui Blue ne;-) xkè ce lo ankio quella rivista e mi sembra ke questa biografgia assomiglio molto a quella ke ce su quella rivista kaspita ke Ant venisse ca cipro nn me la rikordavo anke 1a mia amika è cipriota ;)

view post Posted on 23/9/2008, 20:25Quote

*quanto amore c'è in quest'amicizia che ci soffoca*

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/3/2009, 16:14

siiii il tato ha origini cipriote *___*
bello lui *___*

I miei Pensieri...

image

image

image

Best Moments...

*11.09.04 >"piacere costy" "piacere rey" <3
*18.06.05 >Blue <3
*08.06.06 >Trieste
*15.06.06 >Duncan <3<3
*09.07.06 >Campioni del Mondo
*15.07.06 >Lee <3
*21.09.06 >Mondo e Finley
*24.01.07 >Good Charlotte
*24.02.07 >Carmine <3
*28.03.07 >Mi mancherai </3
*13.04.07 >"piacere Leonardo!" <3
*09.06.07 >Good Charlotte
*10.06.07 >"piacere Luca" <3
*15.06.07 >Heineken Jammin Festival
*05.07.07 >Luca <3
*03.11.07 >My Chemical Romance
*25.11.07 >Mi mancherai Luca </3
*27.12.07 >io e Leo.. first kiss <3
*28.05.08 >Londra
*01.06.08 >Duncan <3<3
*04.07.08 >Leonardo <3<3<3
per voi numeri e riferimenti...
per me DATE!!

Thanks to...

Rey, Leo, Vale, Betta, Angela, Vane, Marina, Ary, Andrea, Ely, Piè, Mary, Sissy, Ele, Very, Je, Desy, Jess, Duncan, Samu.
Queste sono le persone che negli ultimi 4 anni mi sono state DAVVERO vicine...
Grazie ragazzi.. vi voglio bene <3

I miei Forums...

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 20/3/2008, 23:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Credits*
Grazie allo Sweety Graphic Forum

per l'aiuto datoci per quanto riguarda i tesserini di appartenenza al forum ed il bannerino <3

Skin Powered by ..:: Like A Dream ::.. - bye - †Reppy†
Skin made by: -kira-
Do NOT copy, edit or redistribute!

Affiliazioni